ROBEUS cosmetici: il segreto della bellezza è scritto nel tuo DNA!

Test del dna per creare trattamenti estetici personalizzati ottenendo risultati straordinari. La nuova frontiera della bellezza passa per gli ultimi test scientifici più all’avanguardia. Modellare, snellire, idratare, riequilibrare e tonificare grazie alla mappatura dei geni. Prova, la scienza ti farà bella.

Il test genetico permette di strutturare trattamenti estetici personalizzati e ottenere risultati straordinari. La mappatura dei geni fa in modo di poter creare prodotti efficaci che regolano la proliferazione delle cellule epidermiche e sintetizzano le fibre elastiche del collagene.

2014-10-28_102705Come funziona? Ti viene prelevato un campione del dna attraverso un cotton fioc all’interno delle guancie. Proprio come si vede nei film. Il campione viene poi inviato al laboratorio Robeus dove attraverso specifiche analisi potranno stabilire programmi cosmetici ad hoc. Vengono quantificate ad esempio le esatte necessità che la pelle ha in termini di vitamine, sali minerali e altre sostanze fondamentali per la salute e la bellezza. Dopo le analisi il tuo centro benessere potrà agire su di te in maniera scientificamente perfetta. E i risultati saranno altrettanto perfetti. Essere belli e star bene è un obiettivo chiaro che raggiungerai con noi de Il Bello delle Donne, il miglior centro estetico all’isola d’Elba.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
come possiamo aiutarti?
Powered by