Prova la novità dell’estate: Remise en forme

Il tuo corpo rispecchia come vivi! Vuoi andare al mare e sentirti tranquilla? Nessun occhio che fissi il grasso in eccesso e la cellulite? Prova Remise en forme, la novità della stagione a Il bello delle donne che propone percorsi dedicati esclusivamente a te, formule ideate per rigenerarti e restituirti la tua bellezza. Volersi bene è un’arte semplice: ascolta il…

Read more

La prova costume comincia adesso!

Cellulite e bikini non vanno d’accordo. Se vuoi spogliarti senza pensieri in spiaggia pensaci adesso. Il rimodellamento corpo è alla base di questa innovative tecnologie. Chiedi una consulenza estetica a Il bello delle donne, il miglior centro benessere all’isola d’Elba. Per sentirsi bene e a proprio agio. Pronta per la prova costume? Vi proponiamo 2 offerte con sconto del 40%…

Read more

L’estate è ora: la prova costume incombe!

L’estate è alle porte e la ciccia straborda sui fianchi? Prova la laser terapia! Chiedi una consulenza estetica a Il bello delle donne, il miglior centro benessere all’isola d’Elba. Per sentirsi bene e a proprio agio. Pronti per la prova costume. Rimodella il tuo corpo con la tecnologia laser. «È un trattamento non invasivo che garantisce ottimi risultati – afferma…

Read more

Promozione Viso

Pelle rovinata, cadente e senza speranza? Abbiamo dedicato a te questa fantastica promozione: trattamento viso personalizzato + crema idratante Nea Spa a soli 75 euro. È già arrivato il Natale a Il Bello delle Donne, il miglior centro estetico all’isola d’Elba. Prova uno dei nostri trattamenti viso personalizzati. Solo fino al 31 dicembre 2014 abbiamo attivato l’opportunità di accompagnare la…

Read more

Il segreto della bellezza

ROBEUS cosmetici: il segreto della bellezza è scritto nel tuo DNA! Test del dna per creare trattamenti estetici personalizzati ottenendo risultati straordinari. La nuova frontiera della bellezza passa per gli ultimi test scientifici più all’avanguardia. Modellare, snellire, idratare, riequilibrare e tonificare grazie alla mappatura dei geni. Prova, la scienza ti farà bella. Il test genetico permette di strutturare trattamenti estetici…

Read more