Trucco Permanente

Il trucco permanente può essere la soluzione ideale per un look “quasi” definitivo; quasi perchè non si tratta di un tatuaggio o di una tecnica dalla durata “vitale”, può durare diverso tempo, è vero, ma non per tutta la vita.

Eseguito da professionisti, tale modalità di trucco è creato e per quelle donne con poco tempo a disposizione o con problemi di allergia al make up o ancora per chi ha necessità di nascondere alcune imperfezioni del viso come le cicatrici.

In cosa consiste il Trucco Permanente?

Definizione di labbra e sopracciglia, ma anche di colore sulle guance o ombretto. Sarete pronte e bellissime senza dover ogni giorno eseguire da voi il vostro make up.

I Vantaggi del trucco permanente

  • Riduzione quasi massima della “fatica” quotidiana del dovervi truccare
  • Riduzione quasi massima dello struccamento serale
  • Può essere utilizzato anche per chi è allergica ai cosmetici
  • Copre le imperfezioni del viso

È doloroso il trucco permanente?

Non è doloroso, è al massimo giusto un poco di fastidio. Dipende poi dalla soglia di dolore soggettiva, ma per la maggior parte delle donne che hanno testato la tecnica, si è trattato giusto di un leggero fastidio, sopportabilissimo.

Per eseguire il trucco permanente, l’estetista professionista applicherà sull’area da trattare una pomata anestetizzante.

Quanto dura il trucco permanente?

Il trucco rimarrà perfetto per circa 1-2 anni, iniziando a schiarire fino a totale scomparsa, per cui ci potrebbero volere circa 4-5 anni.

Quando è sconsigliato?

È sconsigliato in caso di infezioni della pelle o dermatiti, in caso di nei e cicatrici particolarmente grandi e irregolari o in caso di labbra trattate con il silicone.

È inoltre sconsigliato in caso di gravidanza o nel caso si assumano determinati farmaci anticoagulanti o insulina.

Per eseguirlo, bisogna avere più di 18 anni.

Interessata? richiedici adesso un consulto o vieni a trovarci in negozio!

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
come possiamo aiutarti?
Powered by