Pedicure

Come funziona la pedicure?

Per un piede sempre perfetto e in ordine, un trattamento curativo e di bellezza per i tuoi piedi diventa un obbligo; soprattutto in quelle stagioni in cui si ama sfoggiare sandali e scarpe aperte.

Per un piede seducente e ben curato, ricorrere ad una buon trattamento professionale è la scelta più giusta, ma ogni persona ha delle esigenze e delle necessità diverse e per questo esistono due diverse tipologie di pedicure.

Non tutti partiamo con dei piedi perfetti e pronti per eventuali smalti e pediluvio, ci sono situazioni in cui si necessita di una cura preventiva per correggere delle imperfezioni o per eliminare dei fastidiosi calli…per quest’ultimo caso esiste la Pedicure curativa.

Lasciate che un’estetista professionista come le nostre del “Bello delle donne” possa consigliarvi la scelta più idonea per il vostro piede.

Pedicure Estetica

Viene eseguita su piedi e unghie già sani, quindi già pronti per pediluvio ammorbidente e applicazione dello smalto. Si tratta di un trattamento volto a migliorare la già bellezza di base dei piedi.

Pedicure Curativa

Come menzionato sopra, la pedicure curativa ha lo scopo preventivo di rendere il piede più sano, prima di procedere all’eventuale trattamento estetico.

Questo trattamento aiuta nell’eliminazione di calletti, di unghie incarnite o di altri difetti come possono compromettere la naturale bellezza del piede.

Se volete sfoggiare dei piedi sexy e invidiabili, non dovete fare altro che contattarci per avere una consulenza personalizzata. affidati alle professioniste de “Il bello delle donne”.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
come possiamo aiutarti?
Powered by