Kombi Manicure

La Kombi Manicure, conosciuta anche come dry manicure o più semplicemente manicure russa, nasce, appunto in Russia e prevede una tecnica “a secco”.

A differenza della manicure tradizionale, la tecnica a secco proposta dalla Russia, non prevede l’immersione delle mani in acqua prima di iniziare il trattamento vero e proprio.

Cosa cambia tra Kombi Manicure e Manicure tradizionale?

Come precedentemente detto, la kombi  non prevede l’immersione delle mani in acqua per facilitare la rimozione di pellicine in eccesso in vista di una migliore applicazione degli smalti.

Questa tecnica utilizza inoltre degli strumenti in più rispetto la tradizionale manicure, ovvero delle punte per fresa diamantate e delicate, che possono essere utilizzate sulle unghie solo da personale specializzato.

Le punte per frese vengono utilizzare per dare alle unghie un aspetto più regolare e pulito.

Vantaggi della Kombi Manicure Russa

  • La manicure russa permette l’applicazione dello smalto ancora più vicino alle cuticole, allungando ulteriormente la sua durata
  • La manicure risulta più duratura rispetto quella tradizionale

Sei interessata a saperne di più? contattaci tramite questa pagina oppure compila il modulo di contatto qui di lato. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
come possiamo aiutarti?
Powered by