Extension Ciglia

Vuoi svegliarti la mattina e non sentire il bisogno di truccarti?
Allora devi assolutamente provarle! E’ l’ultima frontiera del salone di bellezza. Il Bello delle Donne e’ un centro estetico specializzato in extension ciglia.
Facilissimo, basta scegliere il tipo di set (e quindi di risultato): ad effetto naturale, ultravolume , XXL o l’applicazione rapida che ti consente di avere occhioni da cerbiatta in poco tempo. La durata media e’ di 3 settimane dopo le quali è necessario qualche ritocco. A differenza delle ciglia finte le extension sono più discrete: si notano meno anche se l’effetto c’è , eccome!

extensionExtension Ciglia

Nuovo e rivoluzionario prodotto di allungamento e contemporaneo infoltimento semipermanente delle ciglia. La precisione dell’applicazione di una singola ciglia sintetica su ogni singola ciglia naturale dona uno sguardo intenso e profondo, naturalmente bellissimo. Vengono utilizzate ciglia sintetiche dall’aspetto naturale, flessibile e morbide al tatto, pur mantenendo la curvatura ottimale. La bellezza delle ciglia rimane invariata nel tempo. Inoltre questo magnifico risultato non è da paragonare assolutamente con l’applicazione di ciglia finte a ciuffetti. Professionalità ed igiene sono due elementi essenziali per la riuscita ottimale e duratura dell’extension, che possono durare fino a due mesi a seconda del ricambio naturale delle ciglia ed a prescindere dall’attività quotidiana svolta (sport nuoto, doccia, dormire ed anche piangere). Le ciglia che vengono applicate sono di fibre sintetiche, anallergiche e risultano al tatto completamente naturali. L’adesivo specifico è stato sviluppato per le estensioni ciglia, permette l’applicazione senza fastidio agli occhi e si ottiene un risultato perfetto, rispettando le ciglia naturali senza danneggiarle.

Esiste una grande scelta di ciglia sintetiche: 12 lunghezze diverse, 10 colori diversi, 3 spessori diversi! Questa scelta permette di rispondere veramente ad ogni richiesta ed esigenza: dal look più naturale al look più stravagante. Il ciclo di vita delle ciglia naturali varia da persona a persona da 60 a 90 giorni. Le ciglia cadono periodicamente e contemporaneamente ne crescono di nuove.

Per garantire un aspetto sempre perfetto si raccomandano, dopo la prima applicazione completa, delle sedute di refill ogni 2 – 3 settimane.

Extension per ciglia super voluminose, impossibile da far passare inosservate.

Un motivo per averle? renderà i vostri occhi visivamente molto più belli e il vostro sguardo ultra magnetico.

Saluta il mascara, la nuova tecnica di Extension per volumizzare le ciglia, renderà tale cosmetico obsoleto in quanto le tue ciglia sembreranno sempre voluminose e truccate.

Chi può applicare le extension alle ciglia?

Per quanto possa essere irresistibile l’idea di avere delle super ciglia, c’è in realtà un però…ci sono tecniche non adatte a tutte.

La tecnica Volume, di cui parleremo poco sotto, è possibile utilizzarla solo ed esclusivamente su ciglia resistenti, per cui se avete delle ciglia deboli, non potrete purtroppo richiedere il servizio; il motivo è semplice, la colla cosmetica utilizzata per l’applicazione delle extension necessita assolutamente di ciglia robuste.

Tecniche utilizzate per applicare le extension delle ciglia

Tecnica One to One

La tecnica one to one, è la più richiesta ed utilizzata, ideale per ogni tipo di ciglia a differenza della tecnica volume, dona un risultato assolutamente naturale.

La procedura è quella dell’applicazione di una singola ciglia artificiale su una singola ciglia vera tramite apposita colla professionale, da qui il nome one to one.

Per ciascun occhio è possibile applicare fino ad un centinaio di ciglia.

È possibile inoltre, stabilire con le nostre estetiste esperte, che tipologia di effetto finale vorrete dare alle vostre ciglia e di conseguenza al vostro sguardo.

Tecnica Volume

La tecnica volume è utilizzata, appunto, per aumentare il volume delle sopracciglia, con un risultato quindi molto più evidente, ma, come detto poc’anzi, non è adatto a tutte ma solo a chi possiede alla base delle ciglia robuste.

A differenza della tecnica one to one, la tecnica volume permette invece di applicare fino a 5-7 ciglia artificiali in un’unica ciglia vera, sempre con apposita colla professionale.

Le ciglia utilizzate per questa tecnica sono diverse rispetto quelle della precedente; per la tecnica volume vengono utilizzate delle ciglia artificiali molto più leggere, proprio per evitare un peso spropositato sull occhio.

È possibile arrivare anche al migliaio di ciglia finte utilizzando questa tecnica, dipende tutto dallo stile che vorrete come risultato finale.

Durata delle extension ciglia

La durata delle extension dipenderà dalla crescita naturale delle ciglia.

In base potrebbero durare dalle 3 settimane ad 1 mese, per cui è bene far eseguire periodicamente una sistemata intorno questo lasso di tempo, altrimenti, se si vuole “eliminarle” completamente, basterà semplicemente aspettare la loro naturale caduta.

Le nostre ciglia sono semplici da applicare, sicure e durature. Dii addio all’ansia di veder le tue extension ciglia staccarsi all’improvviso proprio in un momento no, le nostre estetiste esperte utilizzano solamente prodotti di altissima qualità che garantiscono il massimo della resa in qualunque contesto.

Da “Il Bello delle donne”, inoltre, troverai le nuovissime tecniche di cui abbiamo parlato “ONE TO ONE” e il nuovo metodo “VOLUME”, per un look esagerato!

Provare per credere!

Chiedici un consulto personalizzato.

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
come possiamo aiutarti?
Powered by